Free Asterisk Panel

Software VoIP dei quali non esiste un forum specifico

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda atsoft » ven mag 05, 2017 4:19 pm

Salve Ragazzi,

Sto da tempo utilizzzando asterisk su RaspBerry e mi ritengo davvero soddisfatto !

Mi mancavà però un applicativo windows per verificare il corretto funzionamento del centralino (con un allarme sonoro in caso di blocco) , per monitorare lo status degli interni e dei trunks e cosa più importante per lanciare telefonate dal mio gestionale. Così mi sono fatto un programma che fa tutto questo e mi piacerebbbe condividere la mia creatura con altre persone, magari più esperte di me, ma anche utenti alle prime armi.
L'applicativo è illustrato su http://www.asterisk-panel.it ed è scaricabile la versione FREE completamente funzionante.

Accetto volentieri critiche e consigli.

Cordiali Saluti
Antonio Tanzillo

per questo messaggio l’autore atsoft ha ricevuto un ringraziamento da:
Tokka (sab mag 06, 2017 7:30 am)
Valutazione: 33.33%

atsoft
Newbie
Newbie

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 1 volta

Messaggioda Tokka » sab mag 06, 2017 7:30 am

Ciao Antonio,
benvenuto e grazie per la tua condivisione :)
Premetto che ormai è qualche anno che non gioco più con asterisk, per cui non mi sento di muovere "critiche". Dalle schermate sembra che il programma sia semplice ed essenziale, e personalmente la trovo un'ottima cosa.
Per quanto riguarda i consigli, al momento mi verrebbe da dire solo che una versione linux e android sarebbero sicuramente utili, specie se fosse possibile collegarsi al programma da remoto.
A parte questi miei pareri del tutto personali, trovo la tua creatura ottima, ma sicuramente il parere di qualcuno più autorevole di me in materia potrà esserti più utile.
Grazie per la condivisione
Tk
Tokka
Guru
Guru

Località: 7113 fw mod con asterisk 1.8, 7240 fw mod con asterisk 11, 7140 fw mod con umts
Ha ringraziato: 9 volte
Hai ringraziamenti: 11 volte

Messaggioda atsoft » gio mag 11, 2017 1:16 pm

Grazie Tokka,

a presto.
atsoft
Newbie
Newbie

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 1 volta

• Argomento simile
    Risposte