vohippo + fritz 7430 + eir

Tutte le informazioni che riguardano la parte telefonica degli apparati della AVM

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda stefano.77 » gio apr 30, 2020 7:30 am

Buongiorno,
è un po' di tempo che non entro in questo forum. Ho un fritz 7430 con alcuni provider voip: clouditaliaorchestra e vohippo.
Fino a poco tempo fa utilizzavo una adsl di ehiweb e tutto funzionava senza problemi.
Da qualche giorno sono passato a una VDSL di eirnet (FTTC). Velocità decisamente migliore.
Clouditaliaorchestra non mi da problemi e funziona sia in entrata che in uscita.
Vohippo fino a ieri mi permetteva di fare telefonate di 6 secondi e poi cadeva la linea. In ingresso vohippo non fornisce numero e quindi non so come è la situazione.
Da oggi quando provo a chiamare mi da "errore linea" (su fritzfon) e su fritzbox tra gli eventi mi da errore 503 e a volte fa fatica a registrarsi fornendomi errore 403...
Ovviamente la password e la username di vohippo sono corrette perchè faccio "copia e incolla" direttamente dalla mia pagina di vohippo.
Non penso che sia il provider che mi impedisce le telefonate via voip perchè altrimenti non riuscirei a fare neanche con clouditaliaorchestra. Inoltre, utilizzando il "Webphone" presente sul sito vohippo funziona perfettamente quindi non dovrebbe essere un problema di porte. Grazie per chi potrà darmi una mano!
Buona giornata
stefano.77
Advanced
Advanced

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

• Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a Telefono