File di configurazione DECT nel 7270v3?

Tutte le informazioni che riguardano la parte telefonica degli apparati della AVM

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda zooster » lun mar 03, 2014 11:51 am

Qualcuno sa dove si trova il file di configurazione DECT con tutti i cordless registrati nel 7270v3?
Ho uno strano problema, tempo fa avevo registrato due dect, un FON MT-D e un altro philips. Poichè il philips non supportava il dect eco ciò impediva al router di attivare questa funzionalità (tutti i dect registrati devono supportarlo) così ho cancellato il cordless lasciando solo il MT-D. Tuttavia la funzione eco continuava a non abilitarsi sebbene selezionata, così ho controllato nella sezione dei portatili registrati e con mio stupore ho notato che il portatile risulta ancora registrato alla base dect nonostante l'avessi cancellato. Per questo il router non attiva il dect eco.
Il punto però è che non so come eliminare la registrazione. Chiaramente reboot e aggiornamenti firmware non risolvono nulla, nè ho modo di recuperare il cordless per riregistrarlo.
Qundi ho pensato, prima di fare una recovery, di editare il file di configurazione DECT dove sono memorizzati tutti i telefoni registrati...
Ma la domanda è: dove si trova questo file? Quelli presenti in /var con il nome dect non contengono nulla.
zooster
Advanced
Advanced

Ha ringraziato: 7 volte
Hai ringraziamenti: 1 volta

Messaggioda linus » lun mar 03, 2014 5:57 pm

vedi qui:
dect
linus
Guru
Guru

Ha ringraziato: 2 volte
Hai ringraziamenti: 28 volte

Messaggioda zooster » lun mar 03, 2014 7:37 pm

Grazie per la risposta linus. Sembra che il file sia il dect_misc. Peccato che nel mio fritz sia completamente vuoto...
zooster
Advanced
Advanced

Ha ringraziato: 7 volte
Hai ringraziamenti: 1 volta

• Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a Telefono