Consiglio provider

Providers Italiani

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda steveone » gio nov 30, 2017 4:29 pm

Ciao a tutti. Avevo attivato a casa dei miei genitori e a casa mia un account Clouditalia Orchestra in modo da chiamarci gratis.
Il loro numero e' stato disattivato perche' aveva credito zero.
Siccome non ho voglia di spendere soldi per una cosa che uso poco...ci sono altri metodi per parlarci gratis su ip? Ho un cordless Gigaset IP.
steveone
Newbie
Newbie

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda vladimirobcn » mar dic 05, 2017 12:40 pm

Ciao,
ti dico cosa ho fatto io, con Clouditalia Orchesta ho caricato 10 euro, quando hai un saldo minimo di 10 euro ti danno la possibilità di scegliere fino a 15 numeri di telefono e non ricordo bene se sono 5 numeri di fax, io ne ho presi 2 numeri di fax, il mio credito attuale è di 7 euro da 3 anni i numeri funzionano perfettamente, questa è un opzione così non ti cancellano i numeri.
un' altra opzione senza spendere soldi è fare con la compagnia Messagenet un numero voip per te e uno per i tuoi genitori, per ogni registrazione ne danno uno solo gratis, il sistema è sempre lo stesso per tutte le compagnie, parli gratis con i numeri della medesima copagnia.
spero ti sia di aiuto
vladimirobcn
Newbie
Newbie

Messaggioda steveone » mar dic 05, 2017 12:57 pm

Ok sai cosa ho fatto? Siccome i due cordless sono dei Gigaset li ho registrati su Gigaset.net e possono chiamarsi gratuitamente.
L'unica cosa e' che nella rubrica Gigaset.net io appaio e chiunque nel mondo potrebbe chiamarmi...
steveone
Newbie
Newbie

Torna a Italiani