fritz 7270 e recovery

Discussioni riguardante il Firmware

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda alle9 » dom giu 17, 2012 1:33 pm

Mi sa che sono nei casini...
Ho fatto qualche prova con il 7270 e ora mi trovo incapace di poterlo riavviare, mi sa che gli è successo qualcosa..
se lo collego alla sola presa elettrica /power/dsl si stabilizza subito in accesa
ho provato ad accedervi con IP sia 192.168.178.1 sia al 169.254.1.1 ma niente, addirittura ho visto che quando inserisco il cavo di rete non si accendono neppure i led e il pc continua a darmi cavo scollegato.
se provo ad attivare il wi-fi niente non parte....

Avevo provato a fargli un ripristino di sistema ho paura che la cosa non sia stata terminata e il fritz è nel limbo....
Ho provato attraverso un telefono analogico collegato alla porta fon1 il fatidico numero di ripristino #991*15901590* ma niente da fare, non vede neanche che alzo il telefono...
cosa posso fare per rimetterlo in sesto? Particolari danni non dovrebbe averli ricevuti a parte penso il firmware che era l'ultima versione... sapete darmi qualche possibile soluzione? Possibile che non ci sia più nulla da fare?
grazie infinite

EDIT: dom giu 17, 2012 4:18 pm
Mi rispondo da solo, per fortuna tenendo schiacciato il tasto wlan all'accensione del router (avvenuto per caso) mi si è attivata la rete wi-fi, con essa sono entrato nel fritz e ho cliccato sul ripristino di fabbrica ... dopo di che tutto sembra essere tornato a funzionare come si deve... da una scatola di fiammiferi è tornato ad essere il mio fritz Grazie...
Ultima modifica di mipaneb il dom giu 17, 2012 8:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unione post consecutivi
alle9
PrimoLivello
PrimoLivello

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Advertisement

• Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a Firmware