Salve a tutti e Buona Pasqua
manco oramai da diverso tempo e ho perso la memoria di tutto quello che finora avevo imparato.
Ricordo che sono un felice possessore del router Fritz!Box 7170 che attualmente monta un firmware in italiano Versione 29.04.70-b0.56.
Non ricordo nemmeno cosa volesse dire Annex A e B e quale abbia io.
Avrei necessità di collegarmi da internet alla mia rete domestica che è composta dal router (o HAG) di Fastweb con collegato in cascata il Fritz.
Da quello che ho potuto capire, anche in passato, debbo riuscire a collegare due pc in remoto tramite un tunnel criptato SSH via VPN.
Esiste per caso un firmware moddato in grado di fare ciò, o il firmware che monto è già in grado di farlo ?
Ci sono aggiornamenti sui firmware ? Ho trovato questo repository di Massinge, che se non ricordo male è uno dei moderatori di questo forum, che contiene tutti gli sviluppi dei vari firmware
http://www.anime80.com/repository/index ... &Itemid=53
L'ultimo è questo
http://www.anime80.com/repository/index ... nfo&id=108
giusto ?
Saluti a tutti e di nuovo Buona Pasqua.





